sposi in mostra logo.png
15 1617
OTTOBRE 2021
 

Dopo un’estenuante attesa, sembra sia arrivato il momento di ripartire ed è per questo che il TUSPOSA, evento rinomato e riconosciuto a livello nazionale dedicato al wedding, presenta “SPOSI in MOSTRA”, una kermesse che si propone con una selezione esclusiva delle migliori aziende del settore, per ridare insieme a loro qualità e servizi a tutte le coppie di futuri sposi che, finalmente, potranno organizzare il matrimonio secondo le loro aspettative.

Un evento di proporzioni più ridotte, che si svolgerà dal 15 al 17 ottobre 2021 presso l’ex MAM (Museo delle Arti e dei Mestieri) nella splendida cornice del centro storico di Cosenza, ma con la stessa cura e la stessa attenzione di sempre.

 

Al fine, infatti, di poter garantire una migliore gestione nell’applicazione dei programmi di sicurezza, durante tutto il periodo di svolgimento delle attività all’interno della mostra sarà applicato il protocollo sulla gestione in sicurezza degli eventi fieristici, redatto e divulgato dall’AEFI (Associazione Esposizione e Fiere Italiane) e consultabile alla voce #Safebusiness del menù.

La nostra macchina organizzativa è già partita per regalarvi nuovamente forti emozioni da vivere in vista del vostro grande giorno.
Vi aspettiamo.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

::::::::::::::::::::::::::::::::

 

:::

Dove siamo

I giorni e gli orari della mostra: da venerdì 15 a domenica 17 - dalle ore 10:00 alle ore 21:00

Contatti

:::

 

SPOSI IN MOSTRA

Segreteria Organizzativa

Via Gregorio Caloprese, 90

87100 Cosenza (CS)

cosenzaeventi@hotmail.com

associazioneculturalecult@gmail.com

Ph.1 +39 0984 1520415 r.a.

Ph.2 +39 393 8368897

Ph.3 +39 392 9933619

Contattaci

Compila questo form in ogni sua parte per richiedere informazioni sull'evento o su come partecipare come espositore. Si raccomanda di specificare nel messaggio il motivo della richiesta

#SAFEBUSINESS

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Abbiamo a cuore la salute e il benessere dei nostri Espositori e dei nostri Visitatori.

 

A tale scopo, per l’evento sarà applicato il protocollo nazionale indetto dalla AEFI (Associazione Esposizioni e Fiere Italiane) rivolto sia agli espositori che ai visitatori e atto a garantire la sicurezza all’interno del salone seguendo alcune piccole precauzioni attualmente in vigore consentendo comunque lo svolgimento delle normali attività fieristiche.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Guarda il video :::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Via Gregorio Caloprese, 90

87100 Cosenza (CS)

cosenzaeventi@hotmail.com

associazioneculturalecult@gmail.com

© Copyright tusposa/sposiinmostra 2021