Home | Expo | Presentazione

Gruppo Cosenza Eventi

LA EXPO PIÙ IMPORTANTE E GLAMOUR IN CALABRIA

 

 

Grazie al successo delle precedenti edizioni, che hanno raggiunto il più alto record di presenze con oltre 149.000 visitatori in sole sette edizioni, TUSPOSA si è riconfermato anche per l'edizione 2019, a dire dei più autorevoli quotidiani locali, l'evento glamour più importante dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio e la casa in Calabria, arrivando inoltre a consacrarsi  a livello nazionale. Anche le più autorevoli testate nazionali tra le quali: VANITY FAIR, EVA 3000, VERO, TUTTO, ELLE SPOSE, ed altre ancora, hanno dedicato particolare attenzione alla expo, dedicando ad essa articoli corredati da foto e interviste agli importanti ospiti che ogni edizione calcano il palcoscenico di TUSPOSA.
 

 

La Special Edition della kermesse si terrà dal 14 al 17 GENNAIO 2021, confermando la sua sede a Rende (CS), presso padiglione fieristico LUC.MAR., situato nella zona industriale di C.da Lecco, già sede delle sei precedenti edizioni.

(ulteriori dettagli sul padiglione)
 

Per quattro giorni, TUSPOSA EXPO rappresenterà un Temporary Store ad INGRESSO GRATUITO, dunque una vetrina ideale per tutte le coppie di futuri sposi alla ricerca dei prodotti più esclusivi e delle tendenze più in per il matrimonio e per la casa.
​​

Anche per questa edizione, TUSPOSA offrirà un programma ricco di eventi e sorprese, di contenuti sociali, culturali e di intrattenimento, di giochi, premi e tanta tanta convenienza con le oltre 120 aziende presenti durante i quattro giorni della expo.

TUSPOSA è un marchio

della Cosenza Fiere del

Gruppo Cosenza Eventi

www.cosenzafiere.com

Sede opertiva:

Via Gregorio Caloprese, 90

87100 Cosenza (CS)

Tel.: +39 0984 1520415 r.a.

e-mail: cosenzaeventi@hotmail.com

Sede della Expo:

Padiglione LUC.MAR.

Via Primo Carnera

(Ex Via R. Amundsen)

Z.I. di C.da Lecco

87036 Rende (CS)

© TUSPOSA 2019 Cosenza Fiere Gruppo Cosenza Eventi - P.I. 03270080785

google analytics -logo.png