Il bel "regalo" di TUSPOSA per i futuri sposi

Si chiamano Isotta Nicotera e Luigi Capizzano i vincitori della prima edizione del concorso "Un Regalo Per Gli Sposi" che ieri, presso la Casa delle Culture di Cosenza, hanno vinto 3.000 euro, il tetto massimo stabilito dal regolamento.
Il concorso, aperto a tutte le coppie di futuri sposi, consisteva nel raccogliere più tagliandi possibile (per un massimo di 50 a coppia) presso le aziende espositrici dell'edizione di Gennaio 2017 della Expo, attraverso acquisti (10 tagliandi), visite (1 tagliando) o presentazione di una terza persona (5 tagliandi. In questo caso, era necessaria la finalizzazione dell'acquisto). Il termine ultimo per poter raccogliere i tagliandi era fissato per il 16 Maggio 2017.

L'estrazione del tagliando vincitore si è tenuta presso la suggestiva Casa delle Culture (CS) al termine di una breve conferenza stampa tenuta da parte dell'organico organizzativo della Expo, i patron Salvatore Corsaro, Antonella Campanella e Francesca Trotta, il Responsabile Artistico del gran défilé finale Fabio Zumpano e l'addetto alla comunicazione stampa Omar Falvo che hanno dato alcune anticipazioni in merito all'edizione di Ottobre 2017 alla nuova edizione del concorso in oggetto, che presenterà alcune novità.
Grande è stata l'emozione della fortunata coppia vincitrice nello scoprire di essere in possesso del tagliando vincente, emozione condivisa dalle numerose coppie presenti e partecipanti al concorso, dai rappresentanti di alcune delle aziende espositrici di Gennaio 2017 e da tutti i presenti.
Ancora tanti auguri a Isotta Nicotera e a Luigi Capizzano!
