Ricordate i film con Ben Stiller e Robert De Niro in cui si raccontava, in maniera divertente e rocambolesca, la storia di due fidanzati che, per ufficializzare il loro fidanzamento prima del matrimonio, organizzavano il fatidico incontro per far conoscere le rispettive famiglie?
Ovviamente, nei film la storia viene rappresentata in modo bizzaro al fine di creare gag fatti di malintesi e colpi di scena. Fortunatamente, nella vita reale questi fatidici incontri avvengono in modo più sobrio e naturale.
Il TUSPOSA, dall'edizione di Gennaio 2017, ha indetto un concorso a estrazione con lo scopo di dare spunto alle giovani coppie di fidanzati, che ancora non hanno avuto l'opportunità di finalizzare il fatidico incontro come in riferimento al film, di incontrarsi con le
rispettive famiglie attravero una cena offerta dal TUSPOSA insieme alle location presenti in fiera e aderenti all'iniziativa.

Il concorso si è articolato nel seguente modo:
durante le prime due giornate della Expo (giovedì e venerdì), all'ingresso le coppie di fidanzati hanno ricevuto una cartolina in cui inserire i propri dati.
Successivamente, le cartoline imbucate dalle stesse coppie in un'apposita urna, sono state estratte in un numero pari a quello delle location partecipanti. Per ogni coppia estratta è stata abbinata, sempre tramite estrazione, la sala ricevimenti dove far avvenire l'incontro, in una magica atmosfera di convivialità.
Anche per l'edizione di Ottobre 2017, alle coppie di fidanzati pronte a fare questo passo basterà venire al TUSPOSA, compilare la cartolina e incrociare le dita!
