
Buone notizie per i fashion designer calabresi che intendono partecipare a Bridal Fashione Talents: il termine ultimo per la partecipazione al contest, inizialmente fissato per il 4 settembre, è stato prorogato al 16 settembre, in modo da dare la possibilità ai giovani stilisti di portare avanti i propri lavori e inviare le loro candidature.
Bridal Fashion Talents, ricordiamo, è presentato da Cosenza Eventi e A POIS Eventi Moda Spettacoli. Si tratta di un'iniziativa che nasce con l'intento di mostrare al pubblico i lavori dei talenti del settore bridal, mettendo loro a disposizione il prestigioso palco di TuSposa Expo 2019 e il giudizio di indiscussi esperti del settore, dando vita a un momento di condivisione e passione per la moda.
Il défilé degli abiti in concorso si terrà nel pomeriggio di domenica 13 ottobre 2019, sulla passerella ALTAMODASPOSA presso l'area eventi della expo, alle ore 17:00.
Il vincitore riceverà un'importante opportunità formativa e lavorativa con un'azienda leader internazionale del settore sposa.
PARTECIPARE a #BRIFT
Chi volesse partecipare al contest, potrà iscriversi compilando il modulo scaricabile da questo link e consultando il regolamento, disponibile a breve. Sarà poi necessario inviare all'indirizzo e-mail bridalfashiontalents@gmail.com la domanda di partecipazione, un modello proposto in forma di bozzetto cartaceo e una breve biografia.
IL TEMA #SessantaDuemilaeventi
I candidati, per la realizzazione del capo da presentare in concorso, dovranno ispirarsi al tema di questa prima edizione, ovvero gli anni sessanta visti con gli occhi della modernità, cioè la moda bridal del futuro che si ispira fortemente alle linee estrose e romantiche degli anni de' "La dolce vita".
Vi consigliamo di continuare a seguirci per qualsiasi modifica o comunicazione, che saranno date sul nostro sito e sui nostri canali social.