sposi in mostra logo.png

Nell’ottobre del 2019 si svolgeva l’ultima edizione di TUSPOSA Expo. Nessuno sapeva ancora cosa sarebbe accaduto dopo pochi mesi, che avremmo affrontato il primo di due lockdown e che la vita sociale sarebbe cambiata: distanziamento interpersonale e divieto di assembramenti.

Anche l’edizione speciale prevista per gennaio è saltata, ma nel frattempo è iniziata la campagna vaccinale, che dovrebbe portarci a poter condurre una vita più simile a quella di prima intorno a quest’estate.

E così, dopo un’estenuante attesa, con tanta voglia e necessità di ripartire sembra sia finalmente arrivato il momento: così come tutti gli altri eventi nazionali, il TUSPOSA ha dato il via alla sua macchina organizzativa, ed è per questo che è lieto di presentare “SPOSI in MOSTRA”, che si svolgerà nella splendida cornice del centro storico di Cosenza dal 15 al 17 ottobre 2021 presso l’ex MAM (Museo delle Arti e dei Mestieri).

Un evento di proporzioni più ridotte, per una migliore gestione degli spazi al fine di poter garantire una corretta applicazione dei programmi di sicurezza durante il periodo delle attività espositive, ma organizzato con la cura dei dettagli e con l'attenzione di sempre, se non di più: per tale occasione faremo riferimento al "protocollo sulla gestione in sicurezza degli eventi fieristici", redatto e divulgato dall’AEFI (Associazione Esposizione e Fiere Italiane), consultabile nella voce #Safebusiness del menu del sito dedicato all’evento (raggiungibile dalla voce “Sposi in Mostra” di questo sito).

“Sposi in Mostra”, in quello che potremmo definire “formato bon-bon”, si proporrà con una selezione esclusiva delle migliori aziende del settore, per ridare insieme a loro qualità e servizi a tutte le coppie di futuri sposi che, finalmente, potranno organizzare il matrimonio secondo le loro aspettative.

Insomma, la nostra macchina organizzativa è già partita per potervi regalare nuovamente forti emozioni da vivere in vista del vostro grande giorno. Non vediamo l’ora di poter ricominciare a sognare insieme a voi!

museo-delle-arti copia.jpg

Spazi Espositivi Corso Telesio 17 ex MAM - Museo delle Arti e dei Mestieri. (Vetrine Corso Telesio)